Editore
Giovani per un’economia responsabile
c/o Junge Evangelische Volkspartei der Schweiz (*jevp)
Nägeligasse 9
Postfach
3001 Bern
Questo comitato di campagna è sostenuto dalle seguenti associazioni:
- Giovani PEV; Nägeligasse 9, Postfach, 3001 Bern
- Giovani verdi liberali svizzeri; Monbijoustrasse 30, 3011 Bern
- Giovani PPD Svizzera; Hirschengraben 9, Postfach, 3011 Bern
Progettazione e programmazione
Dominic Täubert, web designer indipendente, 8330 Pfäffikon ZH
webdesign@taeubert.ch
Trasparenza
La campagna per un SÌ all’iniziativa multinazionali responsabili sotto il nome “Giovani per un’economia responsabile” è condotta in collaborazione e con il finanziamento dell’organizzazione Comitato borgese multinazionali responsabili, Casella postale, 3001 Berna.
Protezione dei dati
Come la maggior parte dei siti web, questo sito raccoglie informazioni non personali per valutare e migliorare l’utilizzo del sito. Non possiamo quindi risalire all’identità degli utenti.
Modulo di adesione al comitato
Quando qualcuno compila il modulo di adesione al comitato, raccogliamo le informazioni che vengono visualizzate sul suddetto modulo. Inviando il modulo, l’utente accetta la pubblicazione di questo contenuto (ad eccezione dell’indirizzo e-mail) su questo sito web tra i membri del comitato. Non sussiste nessun diritto sulla pubblicazione.
Il consenso alla pubblicazione può essere revocato per iscritto. Anche la cancellazione dei dati può essere richiesta per iscritto. La richiesta deve essere inoltrata a info@junge-fuer-kvi.ch
Video YouTube
I video su questo sito web sono stati incorporati nella pagina come video di YouTube. Google raccoglie informazioni sugli utenti quando guardano il video. Senza la visione del video, Google non raccoglie alcun dato. Le informazioni sulla privacy e le condizioni di utilizzo dei servizi di Google si trovano qui.